Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Riaperta la Capannina - giugno 200902/06/2009

Dopo esser stato chiuso per una decina d'anni, da un paio di giorni ha riaperto il bar "La Capannina" a Bedolpian. Come si può vedere dalle foto scattate nel pomeriggio, il luogo ha ripreso a vivere, frequentato dai cercatori di funghi e dalle persone che approfittano dei prati circostanti per prendere il sole.



La Capannina a Bedolpian
La Capannina a Bedolpian


La Capannina a Bedolpian
La Capannina a Bedolpian

La Capannina di Bedolpian è anche un ottimo punto di partenza per fare delle passeggiate/escursioni nei dintorni.

Riaperta la Capannina - giugno 2009 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
656 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



erica - verona   03/06/2009
come mai era stata chiusa?????

Andrea Nardon 03/06/2009
Non lo so... mi sono sempre chiesto anche io il motivo. Certo d'inverno il posto non è frequentato, ma d'estate sì... ora comunque è riaperta e speriamo che resista

Nerina - Milano   08/06/2009
sono proprio contenta, speriamo funzioni bene, e che si possa fare ancora delle belle ......mangiate di polenta....in allegria.

Moreno - Fano (PU)   16/06/2009
Azz....che bei ricordi....a 10/12 anni con i miei cugini era uno spettacolo andare alla capannina. Prima si faceva il giro nel bosco, si faceva il percorso sportivo (si dice cosi'') si mangiavano i mirtilli (o giasene!!!) che si trovavano per il bosco e il tutto terminava con un gelato alla capannina....una vita da non morire mai!
Spero alla fine di quest'estate di poterci rifare un salto.
saluti a tutti e grazie ad Andrea Nardon che tiene vivo Pine' sul web.
Moreno

Andrea Nardon - Tressilla   16/06/2009
Prego

La domenica appena trascorsa (14 giugno) il parcheggio ed i prati attorno erano pieni di gente che prendeva il sole o che passeggiava nel bosco e che poi si fermava alla Capannina per mangiare un gelato, bere qualcosa, mangiare dei straboi e via dicendo... ed in effetti anche a me sono venute in mente le giornate di una ventina di anni fa... speriamo continui

mattia 17/06/2009
l'importante è continuare a frequentarla

sergio - cremona   29/06/2009
vero Nerina, in un luogo così bello, ci mancava proprio



- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!