Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Il sito di Piné riapre!! - settembre 200812/09/2008

Durante queste settimane di chiusura del sito di Pinè il sottoscritto Andrea Nardon è stato contattato (messaggi sul sito, email, telefonate o fermandomi per strada) da numerose persone che gli hanno chiesto qualche informazione in più e alcune di queste si sono offerte di aiutarlo in modi diversi per trovare una soluzione per riaprire il sito della Gente di Pinè.

Non so se tutte le promesse fatte verranno mantenute… ma ho comunque deciso di continuare l'attività ancora per qualche mese/anno… Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto moralmente e penso di far cosa gradita a tutti (soprattutto a chi è lontano da Pinè) riaprendo il sito ed inserendo tutte le fotografie che ha scattato questa estate in varie occasioni sull'Altopiano di Pinè: Estate in Pinè 2008.

E' stata anche riaperta la Lavagna di Pinè dove chi visita il sito può lasciare un messaggio.

Il sito di Piné riapre!! - settembre 2008 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
432 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



erica - verona   12/09/2008
grazie Andrea!!!!!!!!! si sentiva proprio la mancanza della lavagna.... come dici bene tu, specie per le persone lontane, che ora possono tornare a vedere i fatti e i posti che amano!!!! sapremo in seguito come hai risolto la cosa, eh?????

Anto - Romano di Lombardia   12/09/2008
Grazie Andrea, non sai come sono contenta...........che hai riaperto il sito.
Mi mancava da morire!!!!
Grazie....grazie.........grazie Antonella

Ernesto Peterlana (Brasile) - Nova Roma do Sul - RS   24/09/2008
Andrea,mi sento in dovere di dirti "muito obrigado", che in brasiliano vuol dire "tante grazie"; infatti ora mi sembra di essere ancora nella mia bella VALLE di PINÉ,piú vicino alle mie Piazze, ai parenti,agli amici, e tutto questo per merito tuo.Di nuovo grazie.

Andrea Nardon - Tressilla   28/09/2008
Prego




- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!