Altopiano di Piné il posto delle emozioni nel cuore del Trentino

Il Blog dell'Altopiano di Piné

Primarie del centrosinistra, seggio a Baselga di Pine - novembre 2012

08/11/2012

Anche a Baselga di Pine' domenica 25 novembre 2012 dalle 8.00 alle 20.00 nella sala pubblica di via Scuole 4(vicino al bar Alpino), grazie ad una decina di volontari, verra' aperto un seggio per consentire ai residenti nei comuni di Baselga di Pine' e Bedollo di votare per le primarie del centrosinistra.



Alcune utili informazioni:

Possono partecipare coloro che hanno compiuto la maggiore eta' entro il 25 novembre 2012, compresi i cittadini stranieri in possesso del permesso di soggiorno e della carta di identita'.

Registrarsi comporta una serie di operazioni: firmare l'appello degli elettori del centro-sinistra, la liberatoria per l'uso dei dati, registrarsi nell'albo degli elettori e pagare la quota (2 euro - quale contributo alle spese di produzione delle schede e dei materiali usati durante le elezioni) e ricevere il certificato di elettore. Queste operazioni possono essere fatte lo stesso giorno della votazione delle primarie e porteranno via alcuni minuti. Al fine di velocizzare e rendere piu' agevole le operazioni di voto, si consiglia di preregistrarsi on line sul sito www.primarieitaliabenecomune.it (i tempi in questo caso si riducono ad un terzo) o di recarsi nella giornata di sabato 17 novembre 2012 dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 sempre alla sala pubblica di Baselga di Pine' in via Scuole 4 per effettuare tale registrazione.




Di seguito un filmato che illustra la procedura di voto:





- Contenuto sponsorizzato -


P


Per rimanere aggiornato sugli eventi, iscriviti al canale Telegram o WhatsApp e clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Piné nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Pinè (eventi dell'Altopiano di Piné):



Canale WhatsApp



Canale Telegram


La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9
- Contenuto sponsorizzato -


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!