I giovedí della Biblioteca 2008
Farfalle del Trentino
Baselga di Pine' - 26 giugno 2008

Farfalle del Trentino - a cura di Giorgio Perini - 26 giugno 2008

Il naturalista Giorgio Perini, nella serata del 26 giugno 2008 presso la Bibliteca di Baselga di Pine' ha illustrato la vita, le abitudini e le differenze tra alcune specie di farfalle presenti in Trentino e sull'Altopiano di Pine'. Per approfondimenti sull'argomento o per conoscere meglio le attivitá del naturalista, basta visitare il sito dello studio all'indirizzo: www.giorgioperini.it

Le Farfalle  del Trentino - Giorgio Perini
Le Farfalle del Trentino - Giorgio Perini

P
2176 visite a questa pagina


Per rimanere aggiornato sugli eventi, iscriviti al canale Telegram o WhatsApp e clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Piné nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Pinè (eventi dell'Altopiano di Piné):



Canale WhatsApp



Canale Telegram


La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



Andrea Nardon - Tressilla   27/06/2008
Un interessante conferenza sulle farfalle tenuta dal bravissimo Giorgio Perini che riesce sempre a coinvolgere il proprio pubblico e a spiegare con semplici parole concetti difficili.

VaLe93 29/06/2008
Interessante

Andrea Nardon - Tressilla   06/07/2008
Giovedì 3 luglio è stata Daniela Andreazzi a spiegare alcune differenze tra funghi commestibili e non commestibili e tra bacche buone e non presenti nei boschi pinetani.



- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9
- Contenuto sponsorizzato -



Altopiano di Pine' - il sito della Gente di Pine' - www.altopianodipine.com