Andrea Nardon autore del sito www.altopianodipine.com
Il sito della gente dell'Altopiano di Pinè
Andrea Nardon autore e webmaster del sito di Piné

Andrea Nardon Sono Andrea Nardon, autore e webmaster del sito dedicato all'Altopiano e alla Gente di Piné, lavoro quale Project Manager presso Exprivia S.p.A nell'ambito dell'informatica sanitaria e tecnologie del riconoscimento vocale.

Questo sito non riceve alcun contributo pubblico (e non ne ha ricevuti neanche in passato), ed è frutto del lavoro volontario e gratuito del sottoscritto e di alcuni collaboratori che occasionalmente hanno inviato alcuni contributi (foto, testi, filmati) da pubblicare nelle pagine del sito.

Dal 1997 l'unico scopo del sito è quello di far conoscere quell'angolo di mondo che è l'Altopiano di Pinè e valorizzare tutte quelle iniziative portate avanti dai tanti volontari che operano sull'Altopiano.

Dedico queste pagine a tutti i volontari dell'Altopiano di Pinè, agli emigrati che sono lontani, agli ospiti che anno dopo anno ritornano a Pinè, agli abitanti che sono temporaneamente distanti da casa, a chi vorrebbe ritornare in Pinè ma non può, a chi non c'è mai stato e grazie a questo sito verrà a fare una visita.

La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


Per contribuire allo scopo del sito, vi chiedo di mettere un "like" alla pagina Facebook Altopianodipine.com e a consigliarla ai vostri amici che sapete che hanno nel cuore Piné:



Altopiano di Pinè - il sito della Gente di Pinè - www.altopianodipine.com