Altopia di Pine' il posto delle emozioni nel cuore del Trentino
Il Blog dell'Altopiano di Piné
Baselga e Bedollo zona rossa Covid1915/11/2020

Con il DCPM del 5 Novembre 2020 le regioni italiane sono state suddivise in zone gialle, arancio e rosse a seconda del numero di positivi al Covid-19 presenti in rapporto agli abitanti.

Il Trentino-Alto Adige è stato in un primo tempo inserito in zona gialla, in seguito a distanza di qualche giorno la Provincia Autonoma di Bolzano è stata spostata in zona rossa in quanto la situazione dei contagi è aumentata in maniera considerevole, mentre la provincia di Trento è rimasta in zona gialla.

All'interno della provincia di Trento a partire dal 16 novembre, tre comuni che presentano un indice di contagio superiore al 3% della popolazione residente (Castello Tesino, Bedollo e Baselga di Piné) rientreranno nella zona rossa con limitazioni pari a quelle previste dal DCPM nazionale.

Venerdì 13 novembre con un comunicato congiunto dei Sindaci di Bedollo, Francesco Fantini e di Baselga di Piné, Alessandro Santuari, viene informata la popolazione di Baselga delle nuove restrizioni in atto:





Baselga e Bedollo zona rossa Covid19 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
183 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Piné nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Pinè (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!