Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Crocefisso di 300 anni10/03/2018

Nei boschi dell'altopiano, se il cartello indica la data di realizzazione di tutto il manufatto [28 febbraio 1718], si può incontrare questo crocefisso che ha da poco [il 28 febbraio 2018] compiuto 300 anni...

L'artista quando lo ha realizzato di sicuro non poteva immaginare che la sua opera venisse vista attraverso un'immagine fotografica da chiunque visita questo sito web, anche se lontano migliaia di chilometri...

Il crocefisso è stato installato nel luogo della foto circa tre anni fa, nei pressi di un rigoglioso bosco di abeti, pini e larici che ora, causa il forte vento del 6 agosto 2017, la neve invernale e l'opera dell'uomo, non esiste più.


Crocefisso di 300 anni - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
268 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!