Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Blog - Riconoscimento Sportivi Piné 201315/11/2013

Il consiglio Comunale di Baselga di Pine' nella seduta speciale del 15 novembre 2013 ha consegnato una targa di riconoscimento ad alcuni sportivi che durante la stagione estiva hanno vinto alcuni importanti titoli nella propria disciplina. L'assessore Sandro Zenoniani ha ricordato che sono 1205 gli iscritti alle 16 societa' sportive presenti sull'Altopiano di Pine' e da quest'anno se ne e' aggiunta un'altra la Sbieladi.Racing Pine'. Ha quindi ricordato che c'e' un'altra societa' non annoverata tra le societa' sportive, la SAT, i cui iscritti comunque partecipano a molte gare sportive.









E' stata data una targa quale segno di riconoscimento dell'amministrazione comunale a Sabrina Franzoi (ritirata da Igor Maccarinelli), Jessica Tomasi, squadra femminile della Pallavolo Pine' (ritirata dal presidente Umberto Corradini), Alvise Bertolini, Eleonora Strobbe e Marco Facchinelli (assente).

Blog - Riconoscimento Sportivi Piné 2013 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
63 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!