Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Gruppo Bandistico Folk Pinetano: corsi per entrare in banda - giugno 201315/06/2013

Il Gruppo Bandistico Folk Pinetano organizza anche quest'anno i corsi per entrare in banda.
Il percorso si articola in due fasi, svolti anche contemporaneamente:

CORSO DI TEORIA E SOLFEGGIO
Indicato a tutte le persone, adulti e ragazzi a partire dalla 4a elementare che intendono prendere padronanza con la teoria e la lettura della musica, nozioni basilari ed indispensabili per poter suonare ed eseguire brani con qualsiasi strumento.
Lezioni settimanali di gruppo della durata di 45 minuti. Il costo per ogni singolo allievo è di 80,00 euro.

CORSO STRUMENTALE
Le lezioni settimanali verranno impartite individualmente da docenti qualificati. Il costo, grazie al contributo della Federazione dei Corpi Bandistici, è ridotto a 300 euro per allievo.
Gli strumenti sono messi a disposizione in comodato gratuito dal Gruppo Bandistico Folk Pinetano. Vi è anche la possibilità di effettuare le lezioni in due persone risparmiando così sulla quota di iscrizione.

L’inizio delle lezioni è previsto nel mese di ottobre e terminerà nel mese di maggio 2014. Verrà tenuto presso la sede del GBFP in via di Campian (sopra Scuola Materna).
Gli orari verranno organizzati venendo incontro, per quanto possibile, alle esigenze dei singoli iscritti (di norma nei giorni feriali).


Partecipare ai corsi della banda offre la possibilità di portare avanti concretamente la passione per la musica anche all’interno di un gruppo con l’opportunità di esibirsi nei concerti, divertirsi, fare nuove amicizie oltre che rendere un servizio utile alla comunità.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni possono essere fatte entro il 20 giugno 2013 rivolgendosi a:
Marco (presidente) (328 1459373)
Michele (presso Hotel Italia) (348 9183633)
Mail info@gbfp.it

Gruppo Bandistico Folk Pinetano: corsi per entrare in banda - giugno 2013 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
537 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!