Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Yoga della risata alla RSA Villa Alpina09/02/2013

Prosegue l'animazione presso la RSA Villa Alpina di Montagna: sabato 9 febbraio 2013 e' intervenuto Germano Povoli con lo Yoga della Risata: mezzora di esercizi sulla risata terapeutica. Germano ha dapprima spiegato che lo yoga della risata è nato dal medico indiano Madan Kataria nel 1995: si tratta di tecniche di respirazione yoga con risate cosiddette senza senso. Il principio e' che il cervello non distingue tra risata indotta e risata senza motivo e gli effetti positivi sulla salute sono i medesimi. Favorisce il benessere della persona sia dal punto di vista fisico che psicologico ed inoltre favorisce le relazioni, crea positivita' e ottimismo. Poi ha iniziato gli esercizi della seduta di yoga della risata coinvolgendo ospiti e parenti presenti.















Yoga della risata alla RSA Villa Alpina - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
70 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!