Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Primarie dei parlamentari - Baselga 30 dicembre 201227/12/2012

Domenica 30 dicembre 2012 dalle 8.00 alle 20.00 nella sala pubblica di via Scuole 4 (vicino al bar Alpino), grazie ad una decina di volontari, verra' aperto il seggio per consentire la partecipazione al voto di tutti coloro che, residenti in Provincia, hanno partecipato alle primarie "Italia Bene Comune" e/o gli iscritti al Partito Democratico che abbiano rinnovato la loro tessera nel 2012.
Istruzioni su come votare:
- presentare un documento d’identità e la tessera elettorale;
- dichiararsi elettrice/ore del Partito Democratico e sottoscrivere un pubblico appello per il voto al PD secondo le modalità di cui al Regolamento per le primarie “Italia Bene Comune”;
- sottoscrivere l’impegno a riconoscere gli organismi di garanzia previsti dal Regolamento.

L’elettrice/ore può esprimere fino ad un massimo di due preferenze, differenti per genere. Qualora le due preferenze siano dello stesso genere, la seconda nell’ordine è nulla.

Sebbene nel resto d’Italia sia richiesto anche il versamento di almeno 2 euro, il Pd del Trentino ha deciso di lasciare a ciascun elettore la facoltà di scegliere di versare o meno la cifra che ritiene opportuna.

Il seggio di Baselga di Pine' raccogliera' i voti di Baselga, Bedollo, Sover e Fornace.




Primarie PD



Primarie dei parlamentari - Baselga 30 dicembre 2012 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
493 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!