Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Fuga dei cervelli - novembre 201211/11/2012

Venerdi 9 novembre presso il Centro Congressi Pine' 1000 a baselga di Piné si è svolto il primo dei quattro workshop organizzati dalla Cassa Rurale Pinetana Fornace e Seregnano, in collaborazione con il Piano Giovani dei Comuni di Baselga, Bedollo, Civezzano e Fornace, con l'Assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Trento e con la comunità Alta Valsugana e Bersntol dal titolo LAVORO: un futuro da inventare
Sono intevenuti Danilo Pederiva che ha illustrato il programma Erasmus, Alex Marini che ha portato la sua esperienza di lavori all'estero e Matteo Lunelli che ha relazionato su alcune interviste fatte a giovani trentini che lavorano all'estero.














I prossimi appuntamenti:
Perche' qualcuno dovrebbe darti un lavoro?
venerdì 16 novembre ore 20.15 nella Sala Scuole di Fornace
Life is risk
venerdì 30 novembre ore 20.15 teatro di Bedollo.
I 20 mestieri del futuro
venerdì 7 dicembre ore 20.15 nella Sala Pubblica Comunale di Civezzano

Si chiude con il Seminario di formazione per una ricerca attiva del lavoro FARE MARKETING DI SE STESSI , sabato 1 dicembre dalle ore 9.00 alle 17.00 presso il Centro Congressi Pinè 1000 BASELGA DI PINE'. La partecipazione al Seminario del 1 dicembre è limitata a massimo 30 giovani tra i 17 e i 30 anni ed è gratuita. Per partecipare al seminario è necessario compilare il modulo di iscrizione presente sul sito della Cassa Rurale Pinetana Fornace e Seregnano, entro mercoledì 28 novembre 2012. Le domande saranno accettate in ordine di presentazione.

Fuga dei cervelli - novembre 2012 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
599 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!