Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Saluti da padre Paterni - luglio 201222/07/2012

Padre Paterni ha scritto dalla Tanzania una lettera diretta ai parrochiani che ha incontrato durante la sua permanenza sull'Altopiano:

Carissimi tutti,
Cari saluti dalla Tanzania. Da quando sono arrivato in Tanzania sono andato subito ad abitare con la mia famiglia nel villaggio, lì non c’è corrente quindi sono rimasto con il computer scarico. Comunque la vita nel villaggio è massa bel !!!
Il 29 giugno ci è stata una grande festa nel villaggio, i miei genitori hanno celebrato 64mo anni di matrimonio, mia sorella suora e medico ha celebrato 25mo dei voti perpetui, ed il mio ritorno nel villaggio dopo tanti anni. Insomma è stata una bella festa con partecipazione di 18 preti, 16 suore e centinaia dei fedeli ed altri... abbiamo ammazzato una mucca. Vi invio alcune foto.
La conferenza episcopale di Tanzania mi ha eletto come direttore della commissione nazionale della liturgia. In seguito di questo nuovo incarico lavorerò nella sede della conferenza episcopale nella capitale di Tanzania che si chiama Dar es Salaam. E' un impegno un po' pesante ma l'ho accolto con umiltà perché so che non farò tutto da solo ma c'è Lui e la cooperazione di varie persone.
Dal 27 luglio fino alla fine dell'agosto sarò in Baviera per servizio pastorale in parrocchia. Dopodiché inizierò questo nuovo impegno a Dar es Salaam, la capitale di Tanzania.
Vi auguro ogni bene per salute e lavoro, un ricordo sempre nelle preghiere. Grazie della nostra amicizia che per noi è un dono prezioso, prima o poi ci vediamo ancora e sarà bellissimo stare insieme come abbiamo vissuto insieme quando sono stato li'.
Un abbraccio forte
Con affetto,
Paterni.






64° anniversario genitori p. Paterni





Villaggio p. Paterni





Villaggio p. Paterni





Villaggio p. Paterni











P. Paterni con la sua famiglia

Saluti da padre Paterni - luglio 2012 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
556 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!