Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Miti, siti e riti:i giovani del III millennio25/05/2011

Questa sera presso il Centro Congressi Pine' 1000 si e' svolto un interessante dibattito dedicato ai giovani del terzo millennio. Federico Samadem, don Gabriele Bernardi e i The Bastard Sons of Dioniso hanno dibattuto sui temi della fragilitра, della fiducia, della solitudine, del silenzio e dell'importanza di avere una guida.

Durante la serata i The Bastard Sons of Dioniso hanno fatto ascoltare qualche brano del nuovo CD e la Cassa Rurale Pinetana Fornace e Seregnano ha voluto omaggiare i giovani presenti con un buono per il ritiro dello stesso a partire dal 15 settembre.










Miti, siti e riti:i giovani del III millennio - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
83 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!