Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Miti, Siti e Riti. I giovani del terzo millennio tra fragilita', sogni e tribu'. - maggio 201116/05/2011

Mercoledi 25 maggio ad ore 20.30 presso il Centro Congressi Pine' Mille si terra' l'incontro-dibattito Miti, Siti e Riti. I giovani del terzo millennio tra fragilita', sogni e tribu' con Federico Samaden gia' responsabile della Comunità di San Patriniano a San Vito di Pergine e ora dirigente dell'Istituto di formazione professionale Alberghiero di Levico e Rovereto, i The Bastard Sons of Dioniso e don Gabriele Bernardi. Modera l'incontro il giornalista Paolo Ghezzi.

La Cassa Rurale Pinetana Fornace e Seregnano ringraziera' tutti i giovani presenti consegnando un buono valido per il ritiro dell'ultimo e inedito album dei The Bastard Sons of Dioniso che potrà essere ritirato presso la sede di Baselga della Cassa Rurale dopo il 15 giugno 2011.

Miti, Siti e Riti. I giovani del terzo millennio tra fragilita', sogni e tribu'. - maggio 2011 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
522 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



mattia - baselga   06/06/2011
ho partecipato alla serata, come genitore ho apprezzato molto gli interventi dei relatori, peccato sia mancata la presenza dei giovani, in ogni modo spero che serate come queste si possano rifare, complimenti agli organizzatori



- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!