Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Elezioni Comunali - maggio 201005/04/2010

Ricordo ai candidati e alle liste che volessero inserire i loro incontri aperti alla popolazione, che possono farlo utilizzando l'apposita pagina di inserimento manifestazioni presente sul sito www.altopianodipine.com già dal 2001. Lo stesso modulo può essere usato e già viene usato dalle associazioni per segnalare i loro eventi o manifestazioni.
Invito pertanto tutta la popolazione ed anche gli ospiti interessati a visitare il sito della Gente di Piné per essere informati sugli eventi e sulle riunioni della campagna elettorale che sta per iniziare.
Grazie per l'attenzione.
Andrea Nardon - gestore e curatore dal 1997 del sito www.altopianodipine.com

Elezioni Comunali - maggio 2010 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
505 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



nick 25/04/2010
mamma mia che interesse !!!

Andrea Nardon - Tressilla   25/04/2010
Speravo che quest'anno, visto l'aumentata diffusione di Internet ci fosse un po' più di interesse, ma non è stato così e questo non fa assolutamente piacere in quanto evidenzia una mancata partecipazione alla vita del paese, un disinteresse che fa quantomeno pensare...

Nel 2000 e nel 2005 avevo aperto una parte del sito ed un forum dedicato esclusicamente alle elezioni comunali di Baselga di Piné e di Bedollo e qualche persona dei diversi gruppi politici aveva partecipato al dibattito sempre molto civile e trasparente. All'epoca avevo fatto da moderatore, quest'anno evidentemente non potevo fare da moderatore in quanto coinvolto personalmente ed è per questo che non è presente una sezione apposita nel sito.

Forse chi non ha colto l'invito (fatto oltre che in questo intervento anche di persona e tramite email - quindi un triplice invito rivolto ai vari gruppi politici) non ha presente la visibilità di questo sito o non crede semplicemente nelle "nuove" tecnologie... chi lo sa. Ho virgolettato "nuove" perchè internet è presente in Italia da oltre 15 anni... pertanto non è proprio una tecnologia così nuova.

Ad ogni modo rinnovo l'invito ad utilizzare questo sito per segnalare le proprie manifestazioni ed i propri eventi (politici e non) alla popolazione.

Grazie come sempre per l'attenzione



- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!