Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Vigili del Fuoco Volontari di Baselga di Pinè - 1 anno del sito - novembre 200820/11/2008

E' trascorso un anno dall'apertura ufficiale del sito dei Vigili del Fuoco Volontari di Baselga di Pinè - www.vvfpine.it e in questo primo anno ha ricevuto più di 8000 visite, da tutto il mondo.

All'interno del sito sono presenti la descrizione dei mezzi e delle attrezzature a disposizione (con alcune foto anche dei mezzi storici), le fotografie degli interventi, delle manovre addestrative e delle attività svolte, le statistiche dal 1996 ad oggi ed un elenco completo di guide e manuali dedicati alla sicurezza e alla prevenzione, molti dei quali dedicati alla popolazione (come ad la le guide sulla sicurezza in casa e sul luogo di lavoro).

Il sito dei Vigili del Fuoco Volontari di Baselga di Pinè è in continuo e costante aggiornamento: ogni due mesi circa vengono aggiunte nuove pagine, fotografie e notizie che riguardano i pompieri di Baselga di Pinè.

Vigili del Fuoco Volontari di Baselga di Pinè - 1 anno del sito - novembre 2008 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
642 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!