Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Raccolta funghi a rischio sull'Altopiano di Pinè? - aprile 200830/04/2008

Nel sito web del quotidiano L'Adige di ieri 29 aprile 2008 è presente un articolo dove viene minacciata l'istituzione del divieto di raccolta funghi nei boschi pinetani di proprietà dell'ASUC di Miola se non vengono accolte alcune richieste di finanziamento. Speriamo che davvero non si arrivi a tanto e che le richieste vengano accolte... In ogni caso per maggiori informazioni ecco l'articolo (per ingrandirlo cliccarci sopra):



Articolo presente sul quotidiano L'Adige del 23 aprile 2008
Articolo presente sul quotidiano L'Adige del 23 aprile 2008

Raccolta funghi a rischio sull'Altopiano di Pinè? - aprile 2008 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
482 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



erica 23/05/2008
si sa più niente???? avevo ricevuto dall'ufficio del sindaco una mail, dove diceva che era in progetto di equiparare i proprietari di case a pinè ai residenti, esentandoli dal pagamento del permesso di raccolta funghi, ma mi pare che siamo ancora distanti.....

erica 11/06/2008
inizia la stagione dei funghi e non si sa ancora niente!!!!!!!!!!!!!



- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!