Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Nuovo sito della Azienda per il Turismo di Piné19/04/2008

Da qualche settimana è in linea il nuovo sito dell'Azienda per il Turismo Altopiano di Piné e Valle di Cembra S.Cons.r.l, raggiungibile al solito indirizzo www.aptpinecembra.it o al nuovo indirizzo (creato nel febbraio 2008 ) www.visitpinecembra.it. Tra le tante novità del nuovo sito, ne segnalo alcune in particolare:

  • spazio brochures: sono presenti alcuni depliants liberamente scaricabili e una cartina della zona
  • grandi eventi: un elenco delle manifestazioni più importanti di Pinè e Cembra
  • pagine gialle: un elenco di informazioni utili su orari di negozi e servizi vari
  • volo virtuale: un sistema di localizzazione delle risorse su una cartina della zona, così da trovare facilmente zone di interesse, etc.

Molto utile lo spazio dedicato alle brochures, speriamo che si riempia rapidamente di tanti altri depliants, così da consentire più facilmente la consultazione anche quando non si è connessi ad internet. Visitando le pagine si possono anche trovare delle fotografie prelevate dal sito www.altopianodipine.com… senza però ne sia citata la fonte o il fotografo e questo fa perdere alcuni punti alla votazione finale del sito ApT.

Nuovo sito della Azienda per il Turismo di Piné - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
529 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



erica 19/04/2008
Andrea, è diventata un'abitudine usare le tue foto per scopi lucrativi...... non è la prima volta, vero?????

Andrea Nardon - Tressilla   19/04/2008
Ogni tanto capita... e un po' ci rimango male perchè visto che non guadagno nulla da questo sito e dalle fotografie, almeno sarebbe bella la soddisfazione di vedere il proprio nome accanto alle foto. Però dai in alcuni casi capita anche il contrario come sul quotidiano l'Adige di domenica dover era presente una mia foto a colori dei due laghi con sovraimpresso sia il mio nome che il mio sito

Fausto 19/04/2008
Quoto quanto detto sopra ... almeno funzionasse il volo virtuale !!!!

Fausto 19/04/2008
dimenticavo ... ancora complimenti ad Andrea (le medaglie sono finite !)

vale93 24/05/2008
Cos'è questo link??



- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!