Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Primavera in arrivo? - febbraio 200824/02/2008

Oggi c'è stato un bellissimo sole [sole] sull'intero Altopiano di Pinè e così moltissime persone ne hanno approfittato per passeggiare lungo il Lago della Serraia ed il Lago delle Piazze (entrambi ancora ghiacciati). Un anticipo di primavera che ha contaggiato anche i prati, dove ogni tanto si possono trovare dei fiori dai colori molto intensi.



La gente che passeggia nel lungolago
La gente che passeggia nel lungolago

Fiori... un anticipo di primavera?
Fiori... un anticipo di primavera?

Primavera in arrivo? - febbraio 2008 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
659 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



erica 27/02/2008
eppure io ho una foto scattata il 31/3/2007 con bedollo pieno di neve!!!!!!!!!! si sa che poi non dura, ma potrebbe ancora venirne giù!!!!!!!!!

Roby69 27/02/2008
Che bello.....e che bei fiori.....non vedo l'ora che arrivi la primavera...queste foto rappresentano voglia di rinascita, di cambiamento e di piena salute e solarita'



- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!