Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Espositore ai Mercatini Natalizi di Miola - dicembre 200726/12/2007

Questo mercoledì festivo dedicato a Santo Stefano l'ho trascorso ai Mercatini Natalizi di Miola di Pinè, ma questa volta non a scattare foto o meglio non da visitatore bensì come espositore di fotografie e immagini [approvato] dell'Altopiano di Pinè e di alcune decorazioni su carta, ceramica e qualche ricamo (quest'ultimi realizzati da mia sorella).
Sono passate moltissime persone :-o, alcune di queste si sono fermate a guardare le fotografie[approvato], altre si sono fermate per fare due chiacchere [confidenze] e così il pomeriggio è volato... certo il freddo si è fatto sentire (7/8°C :-) durante il primo pomeriggio e -6°C :-| verso sera), però tuttosommato non è andata male... anche se devo dire che è più divertente scattare le fotografie [magia] che stare delle ore in una casetta a vedere [lente] la gente che passa [prrrr];)



Le fotografie di Andrea esposte ai Mercatini di Natale di Miola
Le fotografie di Andrea esposte ai Mercatini di Natale di Miola


Andrea e sua sorella Giorgia al mercatino di Miola
Andrea e sua sorella Giorgia al mercatino di Miola


Espositore ai Mercatini Natalizi di Miola - dicembre 2007 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
689 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!