Altopia di Pine' il posto delle emozioni nel cuore del Trentino
Il Blog dell'Altopiano di Piné
50 NewsLetter Pinč - ottobre 200713/10/2007

Oggi si festeggiano i 50 numeri della NewsLetter Pinč
Nata esattamente sette anni fa (il 13 ottobre del 2000), la NewsLetter Pinč č stata la prima newsletter presente sull'Altopiano di Pinč ed č tuttora l'unica che fornisce informazioni su quanto accade sull'intero Altopiano di Pinč, comodamente in forma privata nella propria casella email. Un traguardo importante per questo mezzo che oltre a segnalare tutte le novitą presenti nel sito www.altopianodipine.com vuole essere uno strumento a disposizione delle associazioni, dei gruppi sportivi/culturali, delle istituzioni e della gente comune per far conoscere le proprie attivitą e progetti in corso oltre a promuovere turisticamente, artisticamente e culturalmente l'Altopiano di Pinč. Per chi volesse collaborare (ricordo a questo proposito che il sito web, NewsLetter e Blog di Pinč sono frutto di lavoro gratuito e volontario di Andrea Nardon, pertanto non č prevista retribuzione ad eventuali collaboratori), puņ farlo inviando scritti e/o fotografie, segnalando eventi e/o manifestazioni e/o siti web.

50 NewsLetter Pinč - ottobre 2007 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
755 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Piné nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Pinè (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!