Il Blog dell'Altopiano di Pine'
Maltempo in Pinè - dicembre 200201/12/2002

Gli ultimi giorni di novembre anche l’Altopiano di Pinè è stato colpito dall’ondata di maltempo, una forte raffica di vento ha creato un po’ di scompiglio e si registra qualche danno soprattutto al patrimonio boschivo e ai tetti di alcune abitazioni. Le abbondanti piogge hanno causato qualche smottamento e qualche frana che hanno causato alcuni problemi di circolazione sulle strade di accesso all’Altopiano. Alcune strade sono ancora invase dall’acqua per intasamento dei canali di scolo dell’acqua piovana. La situazione si sta normalizzando, ma si raccomanda la massima prudenza.

Maltempo in Pinè - dicembre 2002 - Blog dell'Altopiano di Pine'
- Contenuto sponsorizzato -


P
476 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9


Leggi o ritorna al blog dell'Altopiano di Pine'!