Grostolada Circolo Pensionati e Anziani di Bedollo 2008

Domenica 27 gennaio presso l'Hotel Pineta a Piazze di Bedollo, si č svolta la Grostolada in occasione del Carnevale 2008 organizzata dal Circolo Pensionati e Anziani di Bedollo. Ecco alcune foto scattate dall'Hotel Pineta (http://www.infopineta.it) che ringrazio.


Lo stemma del Circolo Pensionati Anziani di Bedollo
Lo stemma del Circolo Pensionati Anziani di Bedollo - foto Hotel Pineta


Momenti della grostolada
Momenti della grostolada - foto Hotel Pineta


Altri momenti di festa
Altri momenti di festa - foto Hotel Pineta


Balli e musica
Balli e musica - foto Hotel Pineta


Momenti della grostolada 2008
Momenti della grostolada 2008 - foto Hotel Pineta


Due maschere...
Due maschere... - foto Hotel Pineta


Carnevale o veritą?
Carnevale o veritą? - foto Hotel Pineta




L'utilizzo e/o la riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di questa pagina e/o dell'intero sito dell'Altopiano di Pinè è consentita esclusivamente citando la fonte: www.altopianodipine.com e avvisando dell'utilizzo inviando una email a postmaster@altopianodipine.com. Per informazioni è possibile contattare il curatore/gestore del sito Andrea Nardon.


- I commenti/saluti dei visitatori -



Andrea Nardon - Tressilla    31/01/2008 - 22:49
Un grazie all'Hotel Pineta per aver scattato le foto e avermele spedite, così da rendere partecipi i visitatori di questo sito della grostolada e dell'umorismo dei "nonni" di Pinè

Ernesto Peterlana (Brasile)  22/02/2008 - 00:56
Come é bello accompagnare anche dal Brasile,a tutte queste vostre iniziative...Potrei essere in mezzo a voi e partecipare della Grostolada, (sono del “36);saluto tutti gli amici d“infanzia....tanta e tanta nostalgia.



- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome/nominativo:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Indirizzo e-mail: (FACOLTATIVO)


Sito web o blog personale/lavorativo: (FACOLTATIVO)
Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
BFG56RTE9



Ritorna a Luoghi e territorio di Bedollo.Vai o ritorna ai luoghi e al territorio di Bedollo.



Altopiano di Pinč - il sito della Gente di Pinč - www.altopianodipine.com