Giornata ecologica 2010
Tressilla 25 aprile 2010

Domenica 25 aprile 2010 un numeroso gruppo di volontari di Tressilla si è adoperato per ripulire i sentieri dei boschi, una parte del Rio Silla ed i bordi delle strade dall'immondizia gettata da persone maleducate. Sono state raccolte bottiglie, lattine, reti metalliche, pezzi di cacelli, carte e plastiche varie ed altro materiale plastico o ferroso non meglio identificabile. Tutto il materiale raccolto è stato poi portato al CRM - Centro Raccolta Materiali AMNU in località Meie. La giornata è quindi terminata con un pranzo presso la casa frazionale di Tressilla. Nell'arco della mattinata anche nelle altre frazioni di Baselga e Bedollo si sono svolte analoghe iniziative.

Giornata ecologica 2010 - i numerosi volontari di Tressilla al lavoro
Giornata ecologica 2010 - i numerosi volontari di Tressilla al lavoro

Giornata ecologica 2009 - scarico del materiale al CRM
Giornata ecologica 2010 - pulizia dei boschi di Tressilla



P
1348 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



vale93 06/05/2010




- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9



Altopiano di Pinè - il sito della Gente di Pinè - www.altopianodipine.com