Presepi 2006
Sternigo dicembre 2006

Gli ultimi giorni di dicembre, oltre che nella chiesetta, anche lungo le strade di Sternigo e Sternigo al Lago sono comparsi alcuni presepi.

Presepe di Sternigo
Presepe di Sternigo

Presepe di Sternigo al Lago
Presepe di Sternigo al Lago

Presepe di Sternigo
Presepe di Sternigo

Presepe di Sternigo
Presepe di Sternigo

Presepe all'interno della Chiesetta di Sternigo
Presepe all'interno della Chiesetta di Sternigo


P
1261 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



Bruno (Tony) 16/12/2006
Veramente originali nella loro senplicità costruiti con amore segno inconfondibile di un Natale sentito con questi piccoli capolavori ...grazie ancora al nostro Capitano Andrea sempre presente con le sue foto .......Ciao e Buon Natale a tutti




Andrea Nardon - Tressilla   16/12/2006
Quando riesco ben volentieri trovo del tempo per scattare delle fotografie del mio Altopiano, così chi è lontano può vivere quasi in diretta questi magici momenti legati alle feste natalizie.
Buon Natale
Andrea

Anna 21/01/2007
Trovo che l'idea di inserire foto di un così piccolo,ma incantevole paese sia segno dell'amore per la semplicità. GRAZIE

Andrea Nardon - Tressilla   21/01/2007
Grazie a te Anna del commento e della visita a questo sito! I complimenti li giro a chi ha realizzato i presepi e con tanta cura gli ha esposti... io li ho solo fotografati ed inseriti in questo sito.
Grazie ancora.
Un sorriso da
Andrea




- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9



Altopiano di Pinè - il sito della Gente di Pinè - www.altopianodipine.com