Coro Abete Rosso - Concerto Natalizio 2008
Serra Floricoltura Ioriatti 2 gennaio 2009

Anche quest'anno e per la precisione venerdì 2 gennaio 2009, il coro Abete Rosso di Bedollo si è esibito all'interno della serra della Floricoltura Ioriatti di Sternigo al Lago. Il concerto è iniziato con alcune canzoni natalizie ed è proseguito con altre tipiche montanare e trentine. Al termine del concerto a tutti i presenti è stato regalato un omaggio floreale ed un rinfresco gentilmente offerti dalla Floricoltura Ioriatti.

Un momento del Concerto in serra 2009 - Coro Abete Rosso
Un momento del Concerto in serra 2009 - Coro Abete Rosso

Parte del numeroso pubblico presente - Concerto in serra 2009 - Coro Abete Rosso
Parte del numeroso pubblico presente - Concerto in serra 2009 - Coro Abete Rosso

Un momento del rinfresco - Concerto in serra 2009 - Coro Abete Rosso
Un momento del rinfresco - Concerto in serra 2009 - Coro Abete Rosso

Famiglia Ioriatti dell'omonima floricoltura - Concerto in serra 2009
Famiglia Ioriatti dell'omonima floricoltura - Concerto in serra 2009

Concerto in serra 2009 - Il Coro Abete Rosso
Concerto in serra 2009 - Il Coro Abete Rosso


Il filmato del Concerto


P
1792 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



Andrea Nardon 02/01/2009
Un grazie al Coro Abete Rosso per la bella iniziativa del concerto in serra e un grazie alla Floricoltura Ioriatti per il rinfresco e l'omaggio floreale! Auguri di Buon Anno 2009 a tutti!
Andrea

GIORGIO - BEDOLLO   03/01/2009
Andrea sei sempre puntuale nei tuoi interventi molto professionali. E' una soddisfazione poter operare sull'altopiano ed avere alle spalle un supporto di diffusione delle notizie come te. Grazie !
Vorrei ringraziare anche tutto lo staff della serra Ioriatti, perche non manca mai di stupirci per l'accoglienza, le sorprese e l'apprezzamento del nostro operato.Veramente bravi !
Giorgio

Ernesto Peterlana ( Brasile ) - Nova Roma do Sul - Brasile   04/01/2009
Che piacere stando in Brasile vedere il Coro Abete Rosso di Bedollo esibirsi all`interno della Serra Ioriatti e riconoscere persone care e anche parenti come Paolo Brigadue, Giorgio.Mi pare vedere pure Romano e altri. Bravi! Un "Feliz Ano Novo a todos".

Andrea Nardon - Tressilla   09/01/2009
Grazie Giorgio dei complimenti che, non posso negarlo, fanno sempre molto piacere! Complimenti anche al Coro Abete Rosso che come si può vedere dal filmato che ho inserito qualche istante fa, ha cantato molto bene!





- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9



Altopiano di Pinè - il sito della Gente di Pinè - www.altopianodipine.com