Festa Sant Antonio da Padova 2008
Rizzolaga 15 giugno 2008

Domenica 15 giugno 2008 a Rizzolaga si è festeggiato il patrono Sant Antonio. La celebrazione religiosa guidata da don Luigi Benedetti è iniziata con un canto nuovo composto appositamente per pregare Sant Antonio. Causa la pioggia non è stato possibile fare la processione con la statua del Santo per le vie del paese.



Un momento della celebrazione in onore di San Antonio - Rizzolaga 2008
Un momento della celebrazione in onore di San Antonio - Rizzolaga 2008
P
1215 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



Ernesto Peterlana (Brasile) 18/06/2008
Con piacere vedo per la prima volta l´interno della vos-tra bella Chiesa e mi fa ricordare i camion di sabbia donati per la costruzione, da Vittorino Mattivi, mio fra-tello,(di adozione),di Piazze, e che io caricavo nei giorni di domenica,nelle mie vacanze estive. Che bei tempi quelli.

VALE93 23/06/2008
CHE POCHE FOTO.... COMUNQUE IO NN POTEVO CMQ PARTECIPARE XK STAVO PREPARANDO VALIGIE PRIMA DI PARTIRE.....



- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9



Altopiano di Pinè - il sito della Gente di Pinè - www.altopianodipine.com