Messa di suffragio per Monsignor Josè Gottardi Cristelli
Miola 12 marzo 2005

Sabato 12 marzo 2005 è stata celebrata nella chiesa di Miola una messa in ricordo del vescovo Josè Gottardi Cristelli, originario della Faida e morto il 7 marzo 2005 all'età di ottantunanni a Montevideo in Uraguay, diocesi della quale è stato arcivescovo.

L'Arcivescovo di Trento celebra la Messa
L'Arcivescovo di Trento celebra la Messa


Quadro dedicato a San Rocco
Quadro dedicato a San Rocco


Il Vescovo in posa assieme ad un missionario
Il Vescovo in posa assieme ad un missionario


Canonica di Miola
La commemorazione è proseguita nella Canonica di Miola


P
1487 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



Ruben Roberto Sighel - Argentina   28/03/2005
Con gran alegría, desde Santa Rosa, La Pampa disfruto de la presencia del Sr Arzobispo de Trento en la iglesia de Miola, adonde concurría mi padre (Florentino Sighel)antes de viajar a la Argentina. Acompaño el homenaje a José Gottardi Cristelli. También disfruto de la imagen de San Roque. Ruben Roberto Sighel. Alem 246. (6300) Santa Rosa. La Pampa. Argentina

EMILIA ANDREATTA IN CRISTELLI 31/03/2007
Monseñor Gottardi es primo cugino di mio marito Ermenegildo Cristelli, dalla Argentina a sieme alla mia famiglia, acompaño a questo sufraggio in suo onore. speciale salutti ai parenti e al nostro parroco.l



- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9



Altopiano di Pinè - il sito della Gente di Pinè - www.altopianodipine.com