Lampofragola
La festa dei piccoli frutti

Alcune immagini delle passate edizioni della Lampofragola. La Lampofragola nasce come festa per trovare fondi per il Consorzio di Miglioramento Fondiario e per trovare acquirenti per il prodotto tipico della zona, ovvero i piccoli frutti. La prima edizione è del 1981 alla quale seguirono altre nove edizioni. Poi per 10 anni (dal 1990 al 2000) la Lampofragola non viene tenuta per mancanza di leve nuove e dell'entusiasmo di un tempo. Nel 2001 il Gruppo Giovani di Faida riprende in mano questa bella iniziativa e si riparte per alcune nuove edizioni della LampoFragola fino al 2005 e quindi nuovamente si interrrompe.


LampoFragola1984

LampoFragola1985

LampoFragola2002


P

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



Andrea Nardon - Tressilla   01/01/2005
Chi avesse delle foto della varie edizioni della LampoFragola e volesse pubblicarle gratuitamente su questo sito, le può inviare utilizzando questo modulo

Grazie.

vale93 30/04/2008
Non scrive più nessuno qui, dal 2005!!! Bhè, alla Faida c'è un Tizio carino........



- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9



Altopiano di Pinè - il sito della Gente di Pinè - www.altopianodipine.com