Coro Costalta - ventennnale U.T.E.T.D.
Baselga di Piné 27 gennaio 2007

Sabato 27 gennaio 2007 il coro ha tenuto un breve concerto presso l’Oratorio G.B. Zorzi per il ventennale dei corsi dell’Università della Terza Età e del Tempo Disponibile a Baselga: è stato ben felice di partecipare all’evento, in quanto cerca sempre, quando è invitato, di allietare con i suoi canti le manifestazioni dell’altopiano. In questo caso però il concerto ha assunto ancora più importanza, in quanto si trattava della prima uscita ufficiale con il nuovo direttore, Paolo Zampedri, giunto alla guida del coro appena tre mesi prima.


Il Coro Costalta che ha allietato il pomeriggio con qualche canto
Il Coro Costalta che ha allietato il pomeriggio con qualche canto


P
904 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



Andrea Nardon - Tressilla   27/01/2007
Ecco alcune foto della festa per i 20 anni di attività.


ALDINA - Vigo   30/01/2007
Hai fatto un bellissimo lavoro e anche le foto sono molto chiare e godibili. Grazie per la documentazione della ricorrenza. Ciao. aldina

Andrea Nardon - Tressilla   02/02/2007
Grazie del commento! Le foto non sono proprio venute bene... ho dovuto eleborarle un po' col pc per cercare di salvare il salvabile... spero che quelle con la pellicola siano venute meglio, anche per lasciare un ricordo alle persone che hanno partecipato con tanto entusiasmo.
Andrea



- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9



Altopiano di Pinè - il sito della Gente di Pinè - www.altopianodipine.com