Il Sindaco incontra i turisti
Baselga 17 agosto 2005

Il 17 agosto 2005 c'è stato l'incontro tra il sindaco di Baselga di Pinè Sergio Anesi e gli ospiti del paese pinetano per discutere dei problemi che ci sono nel comune di Baselga. Questo è il sesto anno di incontri tra ospiti e il sindaco del paese.

Il Sindaco, la Giunta e i turisti presenti al dibattito
Il Sindaco, la Giunta e i turisti presenti al dibattito

Dopo aver presentato alcuni dei componenti della giunta (erano presenti oltre al Sindaco, gli assessori Moser, Leonardelli, Sicher e il vicesindaco Pizzini) è iniziato un lungo monologo dove il Sindaco ha illustrato il programma di consigliatura. Durante questo monologo, oltre a discorsi di carattere politico, ci sono alcuni punti che considero interessanti che quì riporto virgolettati:


Poi il dibattito è proseguito con le domande dei turisti che hanno evidenziato:
Il Sindaco in alcuni casi ha preso nota, in altri casi ha prontamente risposto alle richieste:
Al termine per le signore un omaggio floreale.

P
1040 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



Andrea Nardon - Tressilla   17/08/2005
Ecco i punti essenziali del dibattito, estratti fedelmente da un video che ho realizzato nel pomeriggio. Sono stati riportati questi punti così come promemoria e verifica…



- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9



Altopiano di Pinè - il sito della Gente di Pinè - www.altopianodipine.com