50 Ortofrutta Zanei 1961-2011
Baselga 6 novembre 2011

Domenica 6 novembre 2011, la famiglia Zanei per festeggiare il 50° di attivita' ha offerto un rinfresco a base di castagne, vin brule', dolci e bibite a tutti i clienti.

50° Ortofrutta Zanei
50° Ortofrutta Zanei

50° Ortofrutta Zanei
50° Ortofrutta Zanei

- Contenuto sponsorizzato -


50° Ortofrutta Zanei
50° Ortofrutta Zanei

La famiglia Zanei - 50° Ortofrutta Zanei
La famiglia Zanei - 50° Ortofrutta Zanei

La famiglia Zanei - 50° Ortofrutta Zanei
La famiglia Zanei - 50° Ortofrutta Zanei

P
1425 visite a questa pagina

- Contenuto sponsorizzato -

Per rimanere aggiornato sugli eventi, clicca "Mi piace" sulla pagina Altopiano di Pine nel cuore del Trentino (pagina ufficiale del sito) e sulla pagina I Love Piné (eventi dell'Altopiano di Piné):



La riproduzione di fotografie, immagini, testi e altro materiale di proprietà intellettuale di Andrea Nardon presenti in questa pagina e messi a disposizione gratuitamente, è consentita purchè venga citata la fonte: www.altopianodipine.com o Andrea Nardon. Tale concessione non vale per il materiale gentilmente donato o messo a disposizione da altri autori.


- I commenti/saluti dei visitatori -



Andrea Nardon - Tressilla   06/11/2011
Grazie per l'invito e ancora complimenti per i 50° anni di attività!

Michela - Sostegno di Spessa PV   15/11/2011
Buongiorno Carissimi,
e congratulazioni per il 50° dell'azienda.
Sono Michela, una vostra affezionata cliente veronese che da un paio di anni però si è trasferita a Milano per lavoro ed in ultima a Pavia come residenza, nonchè impossibilitata a salir da voi per complicazioni della gravidanza che mi tengono ferma a casa... avrei bisogno di contattarvi per poter avere come un paio di anni fà alcuni Vostri pregiatissimi prodotti con consegna a domicilio... è mio desiderio diffondere anche qui in terra pavese la Vostra spettacolare SGNAPA e il Vostro squisitissimo NOSELAR... potreste inviarmi via mail un' indicazione dei formati che posso ordinare ed ovviamente un numero minimo di confezioni che non rendano vana questa Vostra estrema cortesia nei miei riguardi!
Un abbraccio caloroso. Michela

Sandra - Brescia   08/12/2011
Mi ricordo quando il signor Zanei passava d'estate con il suo "camion" per i paesi dell'altopiano .....a vender frutta e verdura, mi evitava di scendere a Baselga.
Un augurio a tutta la famiglia ...e buona continuazione alla tradizione ...


Ernesto Peterlana - Nova Roma do Sul - RS (Brasile)   20/12/2011
Anche dal Brasile "congratulazioni" e "complimenti" per tutti questi 50 anni di attivitá. Il "fosso" che ci separa é troppo largo e profondo per lanciare una bottiglietta di SGNAPA "spettacolare" che essendo distillata a Piné (di nascostonaturalmente), avrebbe un sapore tutto particolare: "sapore di casa nostra".



- Lascia un tuo commento/saluto -
Nome:


Luogo/località: (FACOLTATIVO)


Commento:

Codice antispam da copiare nella casella accanto prima dell'invio del messaggio:
ANT76RTY9



Altopiano di Pinè - il sito della Gente di Pinè - www.altopianodipine.com